Pulizie in corso

Mompracem
Le parole sono importanti!
20080709 13:00

Forma e contenuto

Ultimamente mi capita sempre più spesso di voler citare la suocera (devo preoccuparmi?):

Quanti Ceccarelli e Berselli si sono indignati in questi anni per le camionate di spazzatura volgare e ruffiana che i quotidiani che li stipendiano scaricano ogni giorno nelle edicole e online? Il punto, l'unico punto valido per oggi, e' che praticamente nessuno dei grandi quotidiani italiani ha oggi titolo per indignarsi per i modi e la forma delle proteste di ieri. Se di modi e di forma vogliamo discutere, prima di passare il dito sopra la credenza della casa altrui forse sarebbe il caso di dare una occhiata sotto il comodo divano di casa propria. Che la morale a giorni alterni e' anche peggio di nessuna morale.

Peccato per le accentate ;-)

Etichette:

1 Commenti:

Addì 06 agosto, 2008 21:16, Anonymous La Perla di Labuan ha scritto:

Ciao!
Sono Corinne, alias "La Perla di Labuan". Sono capitata per caso sul tuo sito, di cui non conoscevo l'esistenza e volevo ringraziarti per aver linkato la "mia" Mompracem elettronica dedicata ad Emilio Salgari, alla "tua".:o)
Ti segnalo tuttavia che il link corretto della home e' www.emiliosalgari.it e non "www.emiliosalgari.it/pagina2.htm", che ne e' una pagina interna. Se vuoi scrivermi, e chiacchierare di Salgari, il mio indirizzo e' perla_di_labuan@libero.it

Ciao, buona avventura!
Corinne *** La Perla di Labuan ***

 

Posta un commento

Collegamenti:

Crea un link

↖ torna alla pagina principale